Info e Comunicazioni

STIAMO TORNANDO! 3 Giugno 2020

Scarica qui i NUOVI ORARI dei corsi

CHI SIAMO?

Il centro A.S.D. Body Flex Club nato nel 1985 da un’idea di Monica Mangoni, soprattutto come centro specializzato per la Danza, si è poi negli anni saputo aggiornare e tenere costantemente al passo con i tempi, inserendo all’interno dei suoi programmi nuovi corsi e variando seguendo le richieste del mercato.

La palestra di Viale del Tintoretto, nella zona EUR, dispone di vari corsi di Fitness e Benessere (tra cui Tonificazione, Ginnastica dolce, Yoga, Pilates,) e discipline sportive (quali Karate, Shorinji KempoKick boxing, Tai Chi) ed infine non potevano mancare corsi di ballo (come SalsaKizomba, Hip Hop). Tali corsi completano un programma così vario che copre l’intera giornata dalle ore 6 di mattina alle ore 23.

L’orgoglio di questo centro è soprattutto il fatto che ci sono soci che hanno iniziato questa esperienza trent'anni fa, e che ancora oggi continuano a frequentare con costanza e passione, segno del fatto che un’attività svolta con professionalità può superare tutte le crisi sociali ed economiche sapendosi mettere in discussione e rinnovandosi costantemente.

Struttura

Il nostro centro è sviluppato in ben 500 mq comprensivo di due sale per le attività di fitness, danza ed arti marziali, una sala attrezzi allestita con macchinari Technogym e una sala spinning.

Abbiamo un'area di  300 ulteriori mq esterni, dove dare pieno sfogo a tutte quelle attività "estreme" che un luogo chiuso non permetterebbe. Ciò nonostante anche nelle peggiori stagioni ci si potrà allenare senza preoccupazioni nella zona coperta e riscaldata, dedicata proprio alle attività appena descritte.

 

Comunicazione COVID-19

  GENTILISSIMI SOCI

Come ben sapete da oltre un mese le attività sono sospese a causa del COVID - 19 e alle misure di contenimento adottate con i diversi Decreti del Governo.

A breve si parlerà delle riaperture delle attività per la ripresa del Paese.

Purtroppo non sappiamo ancora quando e in quali modalità riprenderanno le attività sportive e quindi potranno essere aperti i battenti della nostra Associazione Sportiva.

Vi terremo AGGIORNATI COSTANTEMENTE tramite le nostre pagine Facebook, instagram e naturalmente il nostro sito Web.

Inoltre rassicuriamo tutti che non verranno persi i mesi di inattività.

Le modalità e i tempi di recupero verranno comunicati in futuro.

Vi ringraziamo per la comprensione e mantenete i contatti con noi per restare AGGIORNATI!

Torneremo presto e NON VEDIAMO L'ORA!
 
La Direzione